rotate-mobile
Cronaca Fontaniva / Via Angelo Velo

Automobile in corsa divorata dalle fiamme: il rogo domato grazie alla schiuma

Intervento urgente per i vigili del fuoco che nel pomeriggio sono accorsi alle porte di Fontaniva per estinguere il rogo che ha distrutto un veicolo senza ferire nessuno

La persona alla guida dell'utilitaria deve ringraziare la sua prontezza di riflessi perché non solo è riuscita a uscire dall'auto appena ha notato il fumo, ma ha anche accostato togliendola dal centro della carreggiata.

L'intervento

Sono le 17 quando per i pompieri di Cittadella scatta l'allarme: a Fontaniva, lungo via Angelo Velo all'esterno del parco Brenta Viva un'auto va a fuoco. A chiamarli è il conducente, fortunatamente scampato in tempo alle fiamme. Tutt'attorno si forma un capannello di gente, assistono impotenti al rogo che in pochi minuti avvolge la carrozzeria e l'abitacolo. I vigili del fuoco ricorrono alla schiuma antincendio con cui soffocano il fuoco che però ha irreparabilmente danneggiato il veicolo. Non resta nulla oltre alle lamiere annerite e agli pneumatici. Attorno alle 18.30 il mezzo è stato recuperato e nessuno è rimasto ferito. Si tratterebbe di un incidente dovuto a un guasto.

I pompieri spengono un'auto in fiamme con la schiuma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobile in corsa divorata dalle fiamme: il rogo domato grazie alla schiuma

PadovaOggi è in caricamento