rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Legnaro / Via Borghetto

Garage in fiamme nella notte: la tettoia va a fuoco, dei bolidi di famiglia resta solo cenere

Le vetture di un imprenditore sono state distrutte da un incendio divampato, con tutta probabilità, per un guasto elettrico. Danneggiata anche l'abitazione, messi in salvo i residenti

Paura in piena notte all'esterno di un'abitazione a Legnaro, dove due automobili di grossa cilindrata sono andate completamente distrutte in un rogo.

Il rogo che ha distrutto due auto a Legnaro

I soccorsi

L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte quando i residenti hanno visto divampare le fiamme sotto alla rimessa esterna che funge da parcheggio. In via Borghetto sono arrivati i vigili del fuoco con due automezzi per spegnere il rogo, operazione che ha richiesto più di due ore di lavoro. Delle due vetture, una Audi Q5 e una Audi Q6 comprate da pochi mesi, non è rimasta che la carcassa incenerita, mentre la tettoia in legno ha riportato seri danni causati dalle bruciature. Annerita la parete esterna dell'abitazione, che non è comunque rimasta compromessa in modo grave. Nessuno è rimasto ferito. Secondo i primi rilievi curati anche dai carabinieri di Legnaro, all'origine del rogo potrebbe esserci stato un guasto elettrico partito dalla Q5, ma le verifiche sono ancora in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garage in fiamme nella notte: la tettoia va a fuoco, dei bolidi di famiglia resta solo cenere

PadovaOggi è in caricamento