rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montagnana / Via Granze

Incendio in un'azienda agricola: si indaga per dolo, distrutti trattori e scava patate

Una parte del tetto è collassata. Le cause dell'incendio sono al vaglio dei vigili del fuoco. La struttura è stata posta sotto sequestro. Indagini in corso

Mercoledì sera verso le 21 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Granze a Montagnana per l'incendio di un capannone utilizzato per deposito ortaggi e macchine agricole. Le squadre arrivate da Este, Padova e Legnago con 5 automezzi e 13 operatori, coordinati dal funzionario di guardia, sono riusciti a circoscrivere e spegnere le fiamme evitando il coinvolgimento dell'intera struttura. Una parte del tetto è collassata. Le cause dell'incendio sono al vaglio dei vigili del fuoco. La struttura è stata posta sotto sequestro. Le operazioni  di completo spegnimento di tutti i focolai e la messa in sicurezza del capannone sono terminate intorno alle 3. 

Distrutti i trattori.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che indagano sulle cause. L'azienda agricola Favazza Adriano, dell'omonimo proprietario di 57 anni, ha disrutto 4 trattori e una macchina operatrice scava-patate. Il tetto è parzialmente crollato. Nessuno è rimasto ferito.

Incendio in un'azienda agricola di Montagnana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un'azienda agricola: si indaga per dolo, distrutti trattori e scava patate

PadovaOggi è in caricamento