rotate-mobile
Cronaca Borgoricco / Via Roma

Cortocircuito al contatore della scuola di ballo scariche elettriche, blackout e corsi sospesi

Giovedì sera, all'esterno della palestra Salsa de Calle, in via Roma a Borgoricco

Scariche elettriche, giovedì sera, in via Roma a Borgoricco, dove, a causa di un cortocircuito, ha preso fuoco il contatore dell'Enel della scuola di ballo Salsa de Calle.

CORTOCIRCUITO DEL CONTATORE. Il contatore, per fortuna, si trovava all'esterno della palestra, e l'unico danno per l'esercizio, oltre al contatore da sostituire, è stato che all'interno le sale sono rimaste al buio e i titolari sono stati costretti a sospendere i corsi, compresa una lezione per bambini: sono stati contattati i genitori perché venissero a riprenderseli.

SITUAZIONE RIPRISTINATA. Lo spiacevole inconveniente risale a giovedì sera, alle 19.40 circa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento il fuoco, i carabinieri per i rilievi e i tecnici dell'Enel, che hanno provveduto all'immediata sostituzione del contatore. 

I PROPRIETARI. "Non è accaduto nulla di grave - spiegano i proprietari della palestra - e non abbiamo avuto problemi nella nostra struttura, visto che il nostro contatore è all'esterno, sulla strada, vicino al cancello, distante circa 150 metri dalla palestra. La nostra preoccupazione è stata, piuttosto, per le persone che passano lungo la via. La situazione è stata ripristinata subito. L'unico inconveniente è stato il blackout e la sospensione dei corsi. Stamattina (venerdì, ndr) abbiamo riaperto regolarmente". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cortocircuito al contatore della scuola di ballo scariche elettriche, blackout e corsi sospesi

PadovaOggi è in caricamento