rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Camposampiero

Raid incendiario nella discoteca trevigiana di proprietà di un padovano: indagini in corso

Alcuni malviventi col volto travisato sono entrati nel locale e hanno sparso benzina appiccando l'incendio. Sul posto sono i vigili del fuoco di Treviso. I danni sono stati limitati

Gesto intimidatorio quello che è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì all'interno della discoteca Radika, in zona Fonderia a Treviso e di proprietà di un uomo di Camposampiero. Alcuni ignoti malviventi, con il volto travisato, entrati nel locale scassinando una porta d'ingresso e hanno sparso benzina nella sala, appiccando poi un incendio nella zona adibita alla distribuzione delle bevande.

L’incendio

L'allarme è immediatamente scattato poco dopo l'una di notte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso che hanno circoscritto le fiamme e gli agenti delle volanti della polizia. I danni al locale, di proprietà dell'imprenditore padovano Alex Visentin, sono stati fortunatamente limitati. Sull'episodio indagano ora gli investigatori della squadra mobile di Treviso. Al setaccio le telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Attualmente il locale è stato posto sotto sequestro e a disposizione della Procura di Treviso.

Da TrevisoToday

Radka 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid incendiario nella discoteca trevigiana di proprietà di un padovano: indagini in corso

PadovaOggi è in caricamento