rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco / Via Giacomo Zanella

Dà fuoco ai divanetti del night e ruba le immagini videosorveglianza

Incendio doloso, nella notte tra martedì e mercoledì, al Carlito's Club di via Zanella a Piove di Sacco. Qualcuno ha appiccato le fiamme al mobilio del locale e sottratto le registrazioni che lo vedevano all'opera

Forse un cliente poco soddisfatto del servizio, forse un semplice atto vandalico. Non si sa chi possa essere stato a dare alle fiamme i divanetti del Carlito's Club di Piove di Sacco, né tantomeno il perché. Senz'altro all'ignoto vandalo non interessavano i soldi: dal night di via Zanella non manca nulla. Evidentemente il responsabile voleva solo fare danni, o magari dare un avvertimento. 

LE INDAGINI. A rendere ancora più complesse le indagini per risalire a chi abbia commesso il fatto, nella notte tra martedì e mercoledì, c'è un altro particolare: dal locale non è stato asportato nulla, in effetti, tranne l'hard disk contenente le immagini di videosorveglianza. Insomma, non c'è un volto. Intanto i carabinieri di Piove di Sacco hanno raccolto la denuncia del proprietario del Carlito's, arrivato in caserma mercoledì pomeriggio per segnalare l'accaduto, e avviato le indagini per danneggiamento.

L'INCENDIO. Quello che si sa è che il responsabile (o i responsabili) si è introdotto dalla porta antincendio. Il fuoco, che ha investito due divanetti a parete, si è autoestinto, senza grosse conseguenze, salvo i divani bruciati e una parete annerita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà fuoco ai divanetti del night e ruba le immagini videosorveglianza

PadovaOggi è in caricamento