Lo storico "paninaro" va a fuoco lungo strada: paura per le bombole di gpl

Un noto food truck in sosta lungo via dei Colli a Brusegana è stato parzialmente divorato da un incendio alle 12 di lunedì. Si temeva l'esplosione delle bombole di gpl

L'intervento di spegnimento. A destra il food truck

Un incendio le cui cause sono ancora al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco hanno provocato diversi danni a un food truck in servizio lungo via dei Colli.

L'incendio

Poco prima delle 12 di lunedì il gestore dell'amatissimo "Only Food I Tosi", presenza storica in zona per la vendita di panini e snack fino a tarda ora, ha allertato la centrale dei pompieri per segnalare un rogo in atto nella parte posteriore del suo camioncino Iveco giallo e rosso, conosciuto da tutti. Due squadre, partite da Padova e Abano con quattro mezzi, hanno raggiunto il veicolo nel centro di Brusegana. L'intervento massivo è stato dovuto alla preoccupazione per le bombole di gpl a bordo, che rischiavano di esplodere. La rapidità ha consentito fortunatamente di estinguere le fiamme prima che raggiungessero il gas infiammabile. Dopo un paio d'ore l'incendio è stato completamente domato mentre si sta ancora indagando su cosa lo abbia causato. Nessuno è rimasto ferito e non sono rimasti coinvolti altri veicoli o strutture.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Festa del Salone, incontri, fiere, mercatini e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Blocco del traffico, come funziona: il vademecum con tutte le informazioni utili

  • Giro d'Italia: la tappa del 22 maggio 2020 avrà l'arrivo a Monselice

Torna su
PadovaOggi è in caricamento