rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ponte di Brenta / Via Gino Luisari, 51

Incendio nella notte agli impianti sportivi di Ponte di Brenta

L'origine del rogo, di natura colposa, dal locale caldaie. Sul posto sono stati impegnati per 3 ore i vigili del fuoco per domare le fiamme, nonchè la polizia e i vigili urbani in quanto la struttura è comunale

Un incendio si è scatenato ieri sera, dopo le 23, agli impianti sportivi di via Luisari a Ponte di Brenta. A fuoco gli spogliatoi e l'adiacente tensostruttura con travature in legno lamellare. Secondo una prima ricostruzione, sembra che il rogo abbia avuto origine dal locale caldaie, di natura dunque colposa.

DANNI MA NESSUN PERICOLO CROLLO O FUMI TOSSICI. I vigili del fuoco di Padova intervenuti sul posto hanno impiegato circa 3 ore per spegnere le fiamme e rimettere in sicurezza la struttura di proprietà comunale. Sul posto anche la Volante della polizia e i vigili urbani. Fortunatamente gli impianti a quell'ora erano già chiusi e all'interno non c'era nessuno. Non sono stati rilevati pericoli di crollo, anche se un capannone è stato danneggiato, o pericoli legati all'emissione in atmosfera di fumi tossici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte agli impianti sportivi di Ponte di Brenta

PadovaOggi è in caricamento