rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco / Viale Dell'Industria

Incendio alla Isovan di Piove: danni, un ferito e 5 intossicati

Il rogo questa mattina alle 10, forse per una scintilla da saldatura finita su un cumulo di pannelli in poliuretano dell'azienda di viale dell'Industria specializzata nella coibentazione di camion

Una scintilla da saldatura, forse questo il "la" che ha dato origine a un incendio che, questa mattina, ha causato seri danni allo stabilimento della Isovan di viale dell'Industria a Piove di Sacco, azienda specializzata nella coibentazione dei camion-frigo. Non solo, una persona è rimasta anche ferita e 5 intossicate dai fumi sprigionati dal rogo.

L'INCENDIO. Le fiamme sono divampate intorno alle 10.30 da un cumulo di pannelli di poliuretano espanso usati nella lavorazione. Ad intervenire prontamente ai primi segnali di fumo è stato un operaio, che con l'estintore e l'aiuto dei colleghi e del titolare dell'azienda ha spento sul nascere l'incendio.

UNA SETTIMANA FA: L'INCENDIO ALLA SYSTEMA DI S. GIUSTINA IN COLLE

I SOCCORSI. Sul posto sono intervenuti per la messa in sicurezza del luogo anche i vigili del fuoco del distaccamento di Piove, nonchè i carabinieri per i rilievi. Cinque operai sono rimasti intossicati, uno di loro ha anche riportato ustioni al volto, mentre il proprietario della ditta è rimasto ferito sempre nelle fasi di spegnimento del fuoco. Sono stati portati tutti all'ospedale del capoluogo della Saccisica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla Isovan di Piove: danni, un ferito e 5 intossicati

PadovaOggi è in caricamento