rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Monselice / Via Monte Fiorin

Incendio in casa Ater a Monselice 2 appartamenti distrutti, 4 inagibili

Partito dal malfunzionamento di una presa elettrica al primo piano di un condominio in via Monte Fiorin, il devastante rogo di venerdì pomeriggio ha ucciso alcuni animali domestici e intossicato 10 persone, tra cui 5 minori

Un devastante incendio, divampato venerdì pomeriggio intorno alle 16.30 in via Monte Fiorin a Monselice da cause accidentali legate al malfunzionamento di una presa elettrica, ha provocato la completa distruzione di due appartamenti e il danneggiamento di altri quattro al momento dichiarati inagibili all'interno di un condominio di proprietà dell'Ater.

10 INTOSSICATI. Le fiamme sono divampate dall'abitazione al primo piano abitata dalla famiglia di operaio 51enne marocchino. Il fumo sprigionato ha intossicato complessivamente ben 10 persone, tra cui cinque minori, tutti al momento ricoverati in osservazione ma in condizioni non gravi all’ospedale civile di Monselice, ed a causato la morte di alcuni animali domestici.

CONDOMINIO EVACUATO. Sul posto per domare il rogo sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Este. Il condominio è stato evacuato e gli occupanti che non hanno avuto la possibilità di essere ospitati da amici e parenti saranno alloggiati in strutture alberghiere locali. Il danno, coperto da assicurazione, è in via di quantificazione. Sul caso indaga la stazione locale dei carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in casa Ater a Monselice 2 appartamenti distrutti, 4 inagibili

PadovaOggi è in caricamento