rotate-mobile
Cronaca Fiera / Via Jacopo Avanzo

Incendio in un negozio di frutta dell'Arcella: evacuata la palazzina avvolta nel fumo

Il rogo si è propagato verso le 7.30 di martedì mattina: sul posto stanno operando i vigili del fuoco, una trentina di persone sono state fatte scendere in strada. Nessun ferito

Un rogo accidentale ha interessato un negozio di frutta e verdura di via Avanzo all'Arcella. Le fiamme si sono sprigionate poco dopo le 7.30: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le volanti della polizia.

L'incendo

Ancora ignote le cause dell'incendio: ciò che è certo è che il fumo ha raggiunto i piani alti dell'edificio e una trentina di persone che abitano nella palazzina sono stata fatte uscire in strada. Precauzionalmente è intervenuta anche un ambulanza del Suem 118 ma non si registrano perosone ferite.

A fuoco un negozio di orto frutta

Accidentale

Secondo le prime notizie nel rogo nessuno si sarebbe fatto male, solo un anziano è stato ossigenato sul posto per precauzione. Stando a quanto ricostruiscono i vigili del fuoco e la polizia, l'incendio sarebbe con tutta probabilità partito dal corto circuito di un frigorifero. Il traffico veicolare è andato a rilento e regolato dagli uomini della locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un negozio di frutta dell'Arcella: evacuata la palazzina avvolta nel fumo

PadovaOggi è in caricamento