rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco / Via Primo Levi

A fuoco uno scooter, tre donne ed una bimba intossicate dal fumo

Nella notte tra lunedì e martedì, un ciclomotore, parcheggiato all'ingresso di un condominio di galleria Primo Levi a Piove di Sacco, è andato a fuoco. Quattro persone finiscono al pronto soccorso per accertamenti

Le fiamme sono divampate nella notte tra lunedì e martedì in galleria Primo Levi a Piove di Sacco. Ad innescare il rogo, presumibilmente di origine dolosa, l'incendio di uno scooter di proprietà di un operaio marocchino di 43enne. Era parcheggiato all'ingresso di un palazzo, le fiamme hanno completamente distrutto la moto.

INTOSSICATE. Il fumo ha invaso il vano scale ed ha colpito la vicina vetrina del centro estetico. Tre donne di 33, 42 e 75 anni ed una bambina di sei sono rimaste lievemente intossicate dai fumi ed accompagnate al pronto soccorso di Piove di Sacco dai paramedici del Suem 118, intervenuti sul posto. Durante le operazioni di spegnimento dell'incendio, ad opera dei vigili del fuoco, il palazzo è stato evacuato a scopo precauzionale.

INDAGINI IN CORSO. Sul posto anche i carabinieri della Radiomobile per i primi accertamenti. Il proprietario del ciclomotore è stato sentito dai militari dell'Arma per fare chiarezza sull'episodio. Acquisiti anche i filmati della videosorveglianza comunale. Le operazioni di soccorso sono terminate intorno alle 6 di martedì mattina. Il palazzo è tornato agibile e l'area è stata bonificata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco uno scooter, tre donne ed una bimba intossicate dal fumo

PadovaOggi è in caricamento