rotate-mobile
Cronaca Cartura / Via Ponte di Riva

Incendio nel portico di un'abitazione: a fuoco arredi da giardino, si ipotizza il dolo

Il rogo è divampato a mezzanotte in via Ponte di Riva a Cartura: le fiamme hanno bruciato un tavolino da giardino e un dondolo e hanno annerito una parete della casa. Indagini in corso dei carabinieri che non escludono sia stato appiccato

Scoppia un incendio all'esterno di un'abitazione in via Ponte di Riva a Cartura. Il rogo è divampato attorno alla mezzanotte di sabato sugli arredi da giardino della casa, abitata da una donna di 64 anni, pensionata.

L'INCENDIO. Le fiamme, una volta innescate, hanno bruciato un tavolino da giardino, delle sedie e un dondolo e hanno annerito una parete della casa. I pompieri di Piove di Sacco sono intervenuti con 7 operatori e due automezzi e hanno spento le fiamme dopo un'ora di mezza di lavoro, dopo che erano state domate in parte anche dal figlio della proprietaria intervenuto subito sul posto una volta ricevuta la chiamata dalla donna. L'intervento dei pompieri ha evitato anche l’estensione al tetto di legno del portico e l’abitazione. Nessun ferito. Al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto e dei vigili del fuoco le cause dell'incendio. I militari sono persuasi che si tratti di un episodio dolodo, le indagini sono in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nel portico di un'abitazione: a fuoco arredi da giardino, si ipotizza il dolo

PadovaOggi è in caricamento