rotate-mobile
Cronaca Albignasego / Via Goffredo Mameli

Maxi-incendio ad Albignasego: a fuoco l'ex In Bloom, una persona intossicata

Le fiamme hanno avvolto un capannone nell'area di Villa Mary ad Albignasego

Un maxi-incendio ha colpito nel pomeriggio di domenica 17 gennaio l'area di Villa Mary, ristorante di Albignasego e famosa discoteca estiva. Una persona è rimasta intossicata.

Incendio

Le fiamme - sviluppatesi con ogni probabilità a causa di un corto circuito - hanno avvolto intorno alle ore 15 un magazzino in cui erano accatastati tavolini e altre componenti d'arredo. I pompieri sono all'opera per domare l'incendio nell'area in cui negli anni scorsi era attiva la discoteca Inbloom - Papessa.

Vigili del fuoco

Come come comunicato in serata, i vigili del fuoco sono intervenuti per l'incendio di un edificio, prima adibita a stalla ora deposito di legna e di una tensostruttura. Una persona è rimasta intossicata nelle prime fasi del rogo ed stata portata in pronto soccorso. I pompieri accorsi da Padova ed Este con due autopompe un’autobotte e 12 operatori, hanno circoscritto è spento le fiamme, evitando il coinvolgimento di tutta la tensostruttura, andata parzialmente danneggiata. Bruciata completamente l'ex stalla. Le cause dell'incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di completo spegnimento e messa in sicurezza della struttura sono terminate poco dopo le 21.

Incendio all'In Bloom: una persona intossicata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi-incendio ad Albignasego: a fuoco l'ex In Bloom, una persona intossicata

PadovaOggi è in caricamento