rotate-mobile
Cronaca Saccolongo / Via Bellinaro

Incendio a Saccologno al cantiere abbandonato dell'ex Astor

Le fiamme sarebbero divampate, per cause ancora in corso di accertamento, da delle sterpaglie adiacenti a un edificio ad uso magazzino della lottizzazione di via Bellinaro in cui sarebbe dovuto sorgere l'asilo

Si aggiunge un'altra pagina "nera" alla lunga serie di infausti eventi che da anni interessano l'area della lottizzazione abbandonata dell'ex Astor spa, come il denso fumo sprigionato dal materiale plastico finito tra le fiamme dell'incendio divampato nel pomeriggio di lunedì.

DENSO FUMO NERO. Il rogo, scoppiato intorno alle 16.40, secondo una prima ricostruzione sembra sia scaturito da delle sterpaglie adiacenti al cantiere di via Bellinaro da tempo chiuso e dove sarebbe dovuto sorgere l'asilo nido comunale. In fumo un edificio usato come deposito e il materiale contenuto all'interno, come mattoni in legno ecologici e del materiale plastico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Abano e un'autobotte da Padova, che nell'arco di un'ora sono riusciti a domare l'incendio. Sulle cause, ancora in corso di accertamento, indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Saccologno al cantiere abbandonato dell'ex Astor

PadovaOggi è in caricamento