Incendio all'alba a S. Martino di Lupari: famiglia si sveglia tra le fiamme

Fortunatamente nessuno dei Marcon residenti in via Cervan ha riportato ferite nel devastate rogo divampato nella loro casa questa mattina intorno alle 5. Sul posto 4 squadre dei pompieri per domarlo

I vigili del fuoco al lavoro (fonte: Adnkronos)

Un devastante incendio ha sorpreso questa mattina al risveglio la famiglia Marcon nella sua villetta al civico 38 di via Cervan a San Martino di Lupari.

I SOCCORSI. Fortunatamente indenni tutti i componenti, riusciti ad uscire dalla casa in fiamme e a chiamare i soccorsi. Sul posto sono dovute intervenire ben quattro squadre dei vigili del fuoco di Padova e del distaccamento di Cittadella, al lavoro per domare il rogo per ben 4 ore fino a mezzogiorno.

L'INCENDIO. I locali in cui ha avuto origine l'incendio sono la cucina e il salotto, forse a causa del cortocircuito di un elettrodomestico. Secondo una prima analisi, nonostante la furia delle fiamme, non ci sarebbero importanti danni alla struttura della villetta. Sul caso indagano anche i carabinieri della stazione locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cani e proprietari: emergenza Coronavirus, come comportarsi col proprio animale

  • Michele, con la famiglia in isolamento per senso di comunità

  • Live - Coronavirus: morto Adriano Trevisan, altri 9 casi accertati a Vo'. Università chiuse

  • LIVE - Emergenza Coronavirus: secondo paziente dimesso, 12 casi tra Limena, Curtarolo e San Giorgio in Bosco

  • LIVE - Emergenza Coronavirus: nuovi casi in provincia, negativo il tampone del presunto "paziente zero". Scuole, università, uffici chiusi

  • Coronavirus, c'è un contagiato a Vigodarzere. É uno degli infettati a Dolo

Torna su
PadovaOggi è in caricamento