rotate-mobile
Cronaca Stazione / Viale Codalunga

Appartamento a fuoco in pieno centro, trovata immondizia accatastata nelle stanze

Ad innescare l'incendio sarebbe stato un mozzicone di sigaretta, come riscontrato dai vigili del fuoco che, chiamati d'urgenza, si sono subito precipitati sul posto, domando il rogo ed evitando che potesse interessare anche gli altri appartamenti dello stabile o la pizzeria stessa

Paura e danni nella serata di ieri, venerdì 11 agosto, al civico 2 di viale Codalunga a Padova, all'angolo con via Trieste, dove un appartamento sovrastante la pizzeria "La Pavana" è andato a fuoco.

I fatti

È successo qualche minuto prima delle ore 21: le fiamme sono divampate al primo piano, causando la fuga delle molte persone che stavano cenando in quel momento nel locale. Ad innescare l'incendio sarebbe stato un mozzicone di sigaretta, come riscontrato dai vigili del fuoco che, chiamati d'urgenza, si sono subito precipitati sul posto, domando il rogo ed evitando che potesse interessare anche gli altri appartamenti dello stabile o la pizzeria stessa. Gli stessi pompieri hanno inoltre fatto una scoperta: nelle stanze della casa andata a fuoco era accatastata molta spazzatura, segno inequivocabile che l'appartamento era abitato da un accumulatore seriale. Nessuna persona è rimasta fortunatamente ferita.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appartamento a fuoco in pieno centro, trovata immondizia accatastata nelle stanze

PadovaOggi è in caricamento