rotate-mobile
Cronaca Campodarsego / Via Caltana

Incidente mortale sul lavoro, il cordoglio della Maus: "Interrotte le attività, vicini alla famiglia"

L'azienda di Campodarsego si affida a un comunicato per esprimere tutto il dolore per la morte di Riccardo Gasparini in seguito alla caduta da un'impalcatura

"L’intera azienda esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Riccardo e a tutti i suoi cari": Maus, azienda di Campodarsego in cui nella mattinata di mercoledì 11 luglio è avvenuto il tragico incidente sul lavoro costato la vita al titolare di una ditta esterna, affida a un comunicato tutto il proprio dolore.

Il comunicato

Questo il testo del comunicato: "Con profondo dolore Maus conferma che questa mattina, nella propria sede di Campodarsego (Padova), si è verificato un incidente mortale che ha coinvolto Riccardo Gasparini, titolare di una ditta esterna che fornisce servizi di smontaggio e montaggio delle macchine prodotte dall’azienda. L’uomo è deceduto a seguito della caduta da un’impalcatura durante l’attività che stava svolgendo. Sono in corso da parte delle autorità competenti e dell’azienda le indagini per ricostruire le cause del tragico evento e per determinare i motivi della caduta. Sul posto sono intervenuti immediatamente il 118, i Carabinieri e le Autorità compenti. I vertici aziendali, in segno di lutto, hanno interrotto le attività per la giornata di oggi. L’intera azienda esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Riccardo e a tutti i suoi cari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sul lavoro, il cordoglio della Maus: "Interrotte le attività, vicini alla famiglia"

PadovaOggi è in caricamento