rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Polverara / Vicolo Isola dell'Abbà

Pensionato travolto dal trattore Ferito e trasportato in ospedale

L'incidente venerdì mattina in vicolo Isola d'Abbà a Polverara. Coinvolto un 61enne del paese, che stava cercando di mettere in moto il mezzo coi cavi. È stato soccorso con l'elicottero in condizioni critiche

È stato trasportato in condizioni critiche all'ospedale di Padova il pensionato padovano rimasto vittima, venerdì mattina, di un incidente nei campi.

TRAVOLTO DAL TRATTORE. Ferito un 61enne di Polverara, G.P, residente in vicolo Isola dell'Abbà, frazione del comune piovese. L'uomo, intorno alle 8.10 del mattino, stava cercando di mettere in moto il mezzo agricolo dopo aver attaccato i cavi alla batteria del motore. Purtroppo però, il trattore aveva la marcia inserita e, all'accensione, si è messo in movimento schiacciando con la ruota posteriore il pensionato, che si trovava in mezzo tra i due assi del veicolo. Il mezzo agricolo ha terminato la sua corsa contro un muro. Per soccorrere l'agricoltore si è alzato in volo l'elicottero del Suem 118. Attualmente il ferito è ricoverato in prognosi riservata in ospedale a Padova. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Piove di Sacco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato travolto dal trattore Ferito e trasportato in ospedale

PadovaOggi è in caricamento