rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in A4 a Vicenza, code di 11 chilometri fino a Padova

Maxi tamponamento questa mattina tra tre tir, due autocarri e un'auto. Ferito non gravemente un camionista. Numerosi automobilisti sono usciti a Grisignano e Vicenza Est, intasando la regionale che collega Vicenza con Padova

Code fino a ben 11 chilometri si sono create questa mattina nel tratto vicentino dell'autostrada A4 Serenissima, in direzione Milano, fino alla provincia di Padova. Il traffico è rimasto praticamente bloccato per diverse ore a causa di un maxi tamponamento che ha visto coinvolti tre tir, due autocarri e un'auto.

PERICOLO GAS. L'incidente, avvenuto tra i caselli di Grisignano e Vicenza Est, ha provocato il ferimento, non grave, di un camionista, trasportato in ambulanza all'ospedale di Vicenza. Uno dei mezzi sinistrati trasportava gas, fortunatamente non si è registrata nessuna fuoriuscita di liquido, ma i vigili del fuoco del capoluogo berico hanno dovuto lavorare a lungo per mettere in sicurezza il pericoloso carico, usando un'autogru.

REGIONALE INTASATA. Numerosi automobilisti, avvisati dei rallentamenti dai display luminosi presenti in autostrada, sono usciti ai caselli di Grisignano e Vicenza Est, finendo con l'intasare la regionale che collega Vicenza con Padova e la circonvallazione sud di Vicenza. La circolazione, attualmente, risulta tornata alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4 a Vicenza, code di 11 chilometri fino a Padova

PadovaOggi è in caricamento