rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mandria / Via Sartorio

Perde il controllo dell'auto: finisce in un giardino addosso ai contatori del gas

L'incidente è avvenuto venerdì mattina in una zona periferica di Abano Terme, dove i vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l'area e soccorrere la donna ferita

É di un ferito il bilancio della rocambolesca uscita di strada avvenuta poco prima delle 7.30 in via Sartorio. Trasportata all'ospedale la conducente quarantenne originaria della zona.

L'incidente

Protagonista dello schianto la donna a bordo di una Ford che, per cause in corso di accertamento, ha sbandato a velocità sostenuta sfondando la siepe che delimita il giardino di una proprietà privata e finendo letteralmente sopra al vano di cemento che contiene i contatori del gas. Rimasta incastrata in una posizione estremamente precaria, la conducente è stata soccorsa dai pompieri e dal personale del Suem, che una volta estratta l'ha trasportata all'ospedale di Monselice. É ferita, ma le sue condizioni non destano eccessiva preoccupazione.

L'uscita di strada ad Abano, con un'auto finita in un giardino

Soccorsi delicati

Nel frattempo i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo e chiesto l'ausilio dei colleghi di Padova con un'autogru per disincagliare la Ford. Il timore più grande era che l'auto avesse compromesso le tubature del gas generando una perdita potenzialmente pericolosa. Un'eventualità che ha reso particolarmente delicato l'intervento di rimozione che si è risolto senza alcun inghippo. Sul posto anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Abano, che hanno seguito tutte le operazioni ed eseguito i rilievi. A loro il compito di capire cosa abbia provocato l'uscita di strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto: finisce in un giardino addosso ai contatori del gas

PadovaOggi è in caricamento