rotate-mobile
Incidenti stradali Abano Terme / Via Appia Monterosso

Auto esce di strada e prende fuoco: a bordo cinque profughi, salvati da una guardia giurata

Se la sono vista brutta i sei occupanti del mezzo che venerdì notte è uscito di strada ad Abano ed è stato poi avvolto dalle fiamme. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e Suem 118

L'incidente è avvenuto poco dopo le 5 di sabato, una Dacia Logan con a bordo sei giovani è finita fuori strada all'altezza di via Appia a Monterosso, frazione di Abano. Alla guida del mezzo un 24enne italiano impegnato nel sociale che stava trasportando 5 profughi ai quali aveva dato un passaggio verso la comunità di Teolo dove erano ospiti dopo averli all'esterno di un kebab.

Auto esce di strada e prende fuoco

SOCCORSI.

Subito dopo l'uscita di strada, il mezzo ha sbattuto contro un palo ed è carambolato per finire contro un platano incendiandosi. Alcuni degli occupanti della Dacia Logan sono stati sbalzati fuori, mentre altri si sono liberati autonomamente, due persone sono rimaste bloccate all’interno con l’auto già in fiamme e sono stati salvati da una guardia giurata, che è riuscito a tirarli fuori. I vigili del fuoco hanno spento l’incendio della vettura alimentata a Gpl,  mentre i feriti erano assistiti dal personale del suem 118 per essere stabilizzati e portati in ospedale. I carabinieri hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate intorno alle ore 8.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada e prende fuoco: a bordo cinque profughi, salvati da una guardia giurata

PadovaOggi è in caricamento