rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Trebaseleghe

Non ce l'ha fatta Adriano Marazzato: muore l'anziano uscito di strada a Cappella di Scorzè

Lo schianto martedì pomeriggio, il decesso mercoledì sera. Residente a Trebaseleghe, nel Padovano, aveva 79 anni. Inutili le cure del 118, era stato portato via con l'elicottero

Non c'è stato nulla da fare, purtroppo, per Adriano Marazzato, 79 anni di Trebaseleghe. È deceduto in seguito alle ferite riportate in un incidente avvenuto martedì scorso in via Moglianese, a Cappella di Scorzè, nel Veneziano. Inutile la corsa all'ospedale, inutili i tentativi del personale medico: Marazzato si è spento poco più di 24 ore più tardi, nella serata di mercoledì. "La sua morte inattesa e rapida lascia un gran vuoto nell’animo di coloro che gli erano vicini”, si legge sull'epigrafe.

L'incidente a Cappella di Scorzè

LA DINAMICA. L'incidente è avvenuto poco prima delle 15 di martedì. All'improvviso l'anziano, che si trovava alla guida di un furgone, è sbandato finendo in un fossato adiacente alla strada, non distante dal cimitero della frazione. All'altezza dell'intersezione con via Ludovico Ariosto. Testimoni hanno segnalato il conducente ferito, per cui sul posto si sono portate due squadre dei vigili del fuoco (con in più l'autogru), oltre che alcune pattuglie dei carabinieri. Quest'ultimi hanno gestito la viabilità e hanno effettuato i rilievi dell'incidente. Il 79enne, secondo chi ha allertato le forze dell'ordine, a causa dell'impatto sarebbe "volato" all'esterno dell'abitacolo. Vista la dinamica (possibile che l'asfalto bagnato ci abbia messo lo zampino), è stato chiesto l'intervento, oltre che di un'ambulanza, anche dell'elicottero del 118. Nonostante il maltempo che imperversava in quelle zone. Il ferito era stato stabilizzato e trasportato in gravi condizioni all'ospedale dell'Angelo di Mestre in codice rosso, alle prese con un politrauma. Infine il decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ce l'ha fatta Adriano Marazzato: muore l'anziano uscito di strada a Cappella di Scorzè

PadovaOggi è in caricamento