rotate-mobile
Incidenti stradali Tombolo / Via Giarette

La sua auto si schianta contro un palo della luce: morto assessore di Tombolo

La vittima è Alberto Vighesso, 38 anni. La sua Lancia Delta è finita contro un palo dell'Enel in via Giarette. Quando i pompieri l'hanno estratto dall'abitacolo l'uomo era già deceduto

Incidente mortale, alle 4.53 di giovedì, in via Giarette a Tombolo. La vittima è Alberto Vighesso, 38 anni, commercialista, residente a Tombolo in via Pasubio ed assessore a Bilancio e tributi per lo stesso Comune. 

MORTO ASSESSORE. La sua auto, una Lancia Delta, si è schiantata a forte velocità contro un palo dell'Enel. Inutili purtroppo i soccorsi. Quando i vigili del fuoco lo hanno estratto dalle lamiere dell'auto, il conducente era già deceduto. Sul posto per i rilievi i carabinieri di Cittadella. 

LUTTO CITTADINO. Il Comune ha proclamato il lutto cittadino per "l'improvvisa, tragica scomparsa" dell'assessore. Gli edifici comunali esporranno le bandiere a mezz'asta e tutti i pubblici spettacoli saranno sospesi fino alla data dei funerali. "Stamattina - si legge sulla pagina Facebook municipale - è mancato in un grave incidente il nostro concittadino Alberto Vighesso, che per anni si è speso con dedizione e generosità per il bene del nostro comune. Alberto lascia un vuoto incolmabile e ci stringiamo intorno alla sua famiglia, in questa giornata grigia e dolorosa per tutti noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sua auto si schianta contro un palo della luce: morto assessore di Tombolo

PadovaOggi è in caricamento