rotate-mobile
Incidenti stradali Campodarsego / Via Cinganame

Tragedia a Campodarsego, auto investe e uccide 14enne a piedi

L'incidente ieri, poco dopo le 18 in via Cinganame. Vittima una ragazza, Alice Piras, residente in paese, che stava tornando a casa da un pomeriggio trascorso con gli amici. È stata falciata da una Lancia Y e per lei non c'è stato più nulla da fare

Un tragico incidente sulla strada si è portato via un'altra giovane vita.

Alice Piras-2INVESTITA E UCCISA. È successo ieri a Campodarsego, poco dopo le 18 in via Cinganame, al confine con San Giorgio delle Pertiche. Vittima una 14enne del posto, Alice Piras, originaria della Sardegna e residente con la famiglia in via Straelle. La ragazza stava camminando lungo il ciglio della strada quando, una Lancia Y, l'ha investita. Un volo di qualche metro, la caduta nel fossato e, nonostante il tentativo disperato dei sanitari del Suem del 118 di rianimarla, per Alice non c'è stato più nulla da fare.

2 SETTIMANA FA A VO': BADANTE INVESTITA E UCCISA DA AUTO PIRATA

L'INVESTITRICE. L'adolescente, che frequentava il primo anno di una scuola per acconciatori a Padova, stava tornando a casa dopo un pomeriggio passato con gli amici. Ad investirla una 25enne del posto che ha riferito alla polizia municipale del Camposampierese intervenuta per i rilievi di non aver visto la ragazza per via del buio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Campodarsego, auto investe e uccide 14enne a piedi

PadovaOggi è in caricamento