rotate-mobile
Incidenti stradali Montà / Via Montà

Incidente mortale in via Montà tra moto e auto: vittima un 26enne

A perdere la vita Andrea Bonetti, giovane residente nella vicina via Franklin, finito ieri pomeriggio con la sua Aprilia 1000 contro un'auto proveniente in senso opposto. Il decesso poco dopo in ospedale

Tragico schianto nel tardo pomeriggio di ieri a Padova in via Montà dove un 26enne della zona ha perso la vita.

LA VITTIMA. A discapito delle pessimistiche previsioni meteo, il clima tutto sommato mite e quella giornata quasi di sole ha invogliato tanti centauri a tirare fuori la moto per un giro all'aria aperta. Così è stato anche per Andrea Bonetti, che nel percorso di ritorno a casa - abitava con i genitori in via Franklin - in sella alla sua Aprilia 1000 ha però trovato la morte.

L'INCIDENTE. Il giovane, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia municipale intervenuta sul posto per i rilievi, si è scontrato con la sua due ruote contro un'auto proveniente in senso opposto. Anche un secondo veicolo, che seguiva il primo, è rimasto coinvolto nell'incidente. Il motociclista, sbalzato dalla moto, è atterrato nel fossato che costeggia la via. Soccorso già in gravisse condizioni dai sanitari del Suem del 118, è stato trasportato d'urgenza in ospedale, dove però il suo cuore ha smesso di battere poco dopo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in via Montà tra moto e auto: vittima un 26enne

PadovaOggi è in caricamento