rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Martino di Lupari

Incidente in Argentina, morti Alfonso Pan e Luca Micheletto

I due padovani, un 44enne di Fontaniva e un 38enne di San Martino di Lupari, si trovavano per lavoro ad Ausonia, Cordoba, con un collega di Cittadella, quest'ultimo rimasto solo ferito nell'impatto con un'auto

Hanno trovato la morte in Argentina, a decine di migliaia di chilometri da casa, nella terra straniera in cui si trovavano per lavoro. Vittime due colleghi padovani: Alfonso Pan, 44enne di Fontaniva, e Luca Micheletto, 38enne di San Martino di Lupari. Entrambi sono rimasti coinvolti fatalmente in un incidente stradale avvenuto domenica mattina alle 5.30 (ora locale) ad Ausonia, nella provincia di Cordoba.

L'INCIDENTE. I due, che lavoravano per una azienda di San Martino di Lupari specializzata nella progettazione, costruzione, fornitura e messa in funzione di pastifici “chiavi in mano”, si trovavano con un terzo collega di Cittadella, P.F., quest'ultimo rimasto solo ferito, a bordo di una Fiat 147 quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle autorità locali, si sono scontrati frontalmente con una Ford Fiesta con a bordo una coppia del posto con i due figli. A seguito dell'impatto è deceduto anche uno di questi ultimi, un bambino di 6 anni. Nello schianto la Fiesta aveva preso fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Argentina, morti Alfonso Pan e Luca Micheletto

PadovaOggi è in caricamento