rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Arre / Strada Regionale 104

Incidente ad Arre all'incrocio con la Monselice Mare: 2 persone ferite

Lo scontro martedì mattina al semaforo tra la strada provinciale 14 di via Capitello e la regionale 104. Tre i mezzi coinvolti: un tir, un trattore stradale e un furgone Nissan. All'ospedale i conducenti di questi ultimi

Scontro a tre, al semaforo di Arre sulla Monselice mare, martedì mattina. L'incidente alle 10.40, tra la strada provinciale 14 di via Capitello e la regionale 104. Tre i mezzi coinvolti: un tir, un trattore stradale e un furgone Nissan. Feriti i conducenti di questi ultimi due veicoli. In volo da Padova si è alzato inizialmente anche l'elisoccorso del Suem 118, poi rientrato vuoto, dato che le conseguenze per le persone coinvolte sono risultate meno gravi di quanto apparso inizialmente. Entrambi sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Schiavonia per essere sottoposti alle cure del caso.

LA DINAMICA. Secondo una prima sommaria ricostruzione della dinamica, sembra che il trattore abbia tamponato il tir fermo al semaforo, mentre sull'altra corsia opposta di marcia si trovava il furgone, "agganciato" su un fianco e trascinato fino al fossato, all'uscita dalla Monselice mare per andare verso Arre. Sul posto i vigili del fuoco e la polstrada dei distaccamenti di Piove di Sacco e il soccorso stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Arre all'incrocio con la Monselice Mare: 2 persone ferite

PadovaOggi è in caricamento