rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Arre / Via Sorgaglia

Arre, incidente fra tre auto lungo la Monselice Mare: un anziano ferito

Lo schianto, martedì mattina, sulla strada regionale 104, all'incrocio con via Sorgaglia. Coinvolte una Suzuki Splash, una Ford Fiesta e una Kia Sportage. Sul posto la polstrada e il Suem 118 per soccorere un 77enne

Incidente, alle 11.30 di martedì, ad Arre, lungo la Monselice Mare, all'incrocio con via Sorgaglia. Tre le auto coinvolte, una Suzuki Splash, una Ford Fiesta e una Kia Sportage.

L'INCIDENTE. Ancora al vaglio della polizia stradale di Piove di Sacco, intervenuta per i rilievi, la dinamica dell'impatto tra i tre veicoli. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che la Fiesta, condotta da un 77enne di Agna, mentre percorreva la strada regionale 104 in direzione di Correzzola, sia stata centrata dalla Suzuki, che proveniva dalla sua sinistra, condotta da un 22enne di Vicenza, che avrebbe superato lo "stop" senza dare la precedenza. Quest'ultima vettura, dopo il primo impatto, è entrata in collisione anche con la Kia, ferma dall'altra parte della strada.

UN FERITO. Sul posto, oltre alla polstrada, sono intervenuti i vigili del fuoco, per rimuovere i mezzi incidentati e mettere in sicurezza l'area, e il personale sanitario del Suem 118, per trasportare all'ospedale di Monselice l'anziano alla guida della Ford Fiesta, rimasto lievemente ferito. Non ci sono state ripercussioni sul traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arre, incidente fra tre auto lungo la Monselice Mare: un anziano ferito

PadovaOggi è in caricamento