rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giorgio delle Pertiche / Via Piovego

Arsego, camion contro auto che finisce nel canale: ferita una donna, elisoccorso sul posto

Giovedì mattina, sulla strada provinciale Brentana via Piovego all'incrocio con via Manzoni

Brutto incidente, giovedì mattina, intorno alle 8.40, lungo la strada provinciale "Brentana" in via Piovego, all'incrocio con via Manzoni ad Arsego di San Giorgio delle Pertiche, verso Busiago.

AUTO IN CANALE. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un camion e un'auto, quest'ultima finita rovesciata nel canale d'irrigazione che scorre lungo la strada.

DONNA FERITA. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Padova con tre mezzi, anche l'autogrù, e più squadre, tra cui i sommozzatori da Venezia. I pompieri hanno lavorato dentro il canale per liberare la conducente, già assistita dal personale del Suem 118 (accorso con ambulanza ed elisoccorso). La donna era, infatti, rimasta incastrata nell’auto capovolta su un fianco. Una volta stabilizzata, la ferita, una 61enne di Campo San Martino, è stata elitrasportata in ospedale.

I soccorsi a San Giorgio delle Pertiche

RECUPERO DELL'AUTO E RILIEVI. Illeso, invece, l'autista  del camion. Poco prima di mezzogiorno erano ancora in corso le operazioni di recupero dell'auto, una Fiat 500, e i rilievi da parte degli agenti della polizia locale della Federazione del Camposampierese per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arsego, camion contro auto che finisce nel canale: ferita una donna, elisoccorso sul posto

PadovaOggi è in caricamento