rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in A4 a Padova Ovest, attraversa in autostrada e viene investito da un'auto

Un romeno di 63 anni è stato urtato da un'automobile domenica mattina, mentre tentava di passare da una corsia all'altra del tratto autostradale: trasportato in ospedale in area rossa

Ha tentato di attraversare a piedi in autostrada, finendo per essere urtato da un'auto in transito: il gesto, quantomeno "imprudente", avrebbe potuto costare la vita ad un 63enne romeno, finito in ospedale in area rossa, ma per fortuna fuori pericolo.

L'INCIDENTE. I fatti risalgono alla tarda mattinata di domenica, poco prima di mezzogiorno, lungo la A4, quasi all'altezza del casello di Padova Ovest. L'uomo ha tentato di attraversare la carreggiata, ma, proprio in quel momento, è sopraggiunta un'automobile, che l'ha preso di striscio, "toccandolo" con lo specchietto".

I SOCCORSI. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118: romeno è stato trasportato in ospedale, dove le sue condizioni cliniche sono state stabilizzate. Il luogo dell'incidente è stato raggiunto anche da una pattuglia della polizia stradale per i rilievi del caso e per capire perché l'uomo stesse attraversando la corsia a piedi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4 a Padova Ovest, attraversa in autostrada e viene investito da un'auto

PadovaOggi è in caricamento