rotate-mobile
Incidenti stradali Polverara / Via Roma

Schianto auto-camion sulla Provinciale 30 a Polverara: ferita una ragazza 21enne

Lo scontro lunedì pomeriggio attorno alle 14.30 in via Roma lungo l'arteria del comune del Padovano: sul posto si sono portati la polizia locale, i vigili del fuoco e gli uomini del Suem

Incidente stradale lunedì pomeriggio attorno alle 14.30 all'incrocio tra via Roma, via Riviera e via Trieste a Polverara.

INCIDENTE. Un camion Iveco condotto da B.G., 25enne, per cause ancora al vaglio della polizia locale intercomunale Ponte San Nicolò-Legnaro-Polverara intervenuta sul posto e guidata dal comandante Antonio Barbieri, si è scontrato con un'automobile Chevrolet Kalos. Secondo le ricostruzioni effettuate dalle forze dell'ordine, la macchina avrebbe invaso la corsia opposta, finendo per andare addosso all'autocarro. Un impatto tremendo che ha accartocciato il veicolo addosso all'autocarro. Immediata la chiamata alle forze dell'ordine da parte di chi ha assistito all'accaduto.

FERITA. Sul posto, oltre agli agenti, si sono portati i vigili del fuoco con un mezzo proveniente da Piove di Sacco e gli uomini del Suem che hanno estratto dalle lamiere la conducente della macchina, E.D., una 21enne di Sant'Angelo di Piove di Sacco, rimasta ferita abbastanza gravemente ed elitrasportata in ospedale. Secondo i medici la prognosi sarà tra i 30 e i 40 giorni. Su entrambi i conducenti sono state effettuate le prove tossicologiche. Lo schianto è avvenuto lungo l'arteria più trafficata della zona, la strada provinciale SP30 che taglia in due il comune del Padovano e conduce al centro cittadino, e l'impatto ha avuto pesanti conseguenze anche per la circolazione dei veicoli lungo il tratto interessato. Solo attorno alle 17 la situazione è tornata alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-camion sulla Provinciale 30 a Polverara: ferita una ragazza 21enne

PadovaOggi è in caricamento