rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Gazzo / Via Andrea Doria

Gravissimo scontro tra un'auto e un camion: muore una donna di 52 anni

L'incidente si è verificato in via Doria a Gazzo Padovano verso le 12.30: sul posto stanno operando gli uomini della polizia locale di Cittadella

Tragedia sulle strade nell'Alta Padovana nella mattinata di martedì dove, verso le 12 in un incidente tra un camion e un'automobile in via Doria a Gazzo, ai confini con la provicia di Vicenza, una persona è deceduta. Sul posto sta operando la polizia locale, oltre ai sanitari del Suem e ai vigili del fuoco.

Schianto violento

L'incidente ha provocato la morte di una donna, una cinquantenne che rincasava dal lavoro e che abita a Camisano Vicentino. I pompieri accorsi da Vicenza hanno messo in sicurezza i mezzi. Nonostante l'intervento dell'elicottero e i tentativi di rianimazione dei medici, la donna è stata dichiarata morta dopo circa mezz'ora. La polizia locale ha deviato il traffico per eseguire i rilievi. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore. A morire è stata Maddalena Sartori, classe 1967. Il guidatore del camion è un trentasettenne vicentino.

20190917_141152_wm-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravissimo scontro tra un'auto e un camion: muore una donna di 52 anni

PadovaOggi è in caricamento