rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giorgio in Bosco

Escono di strada con l'auto e finiscono nel canale: salvati dai vigili del fuoco

La coppia stava rincasando a bordo della propria auto intorno all'una di notte quando per cause ancora in corso di accertamento l'uomo al volante ha preso il controllo del mezzo, finendo la propria corsa all'interno del canale a margine della carreggiata

È servito l'intervento provvidenziale dei vigili del fuoco per trarli in salvo: un 56enne di San Giorgio in Bosco e la moglie 54enne sono rimasti feriti dopo essere usciti di strada con la loro Fiat Doblò. 

La dinamica

Teatro dell'accaduto via San Nicolò, proprio a San Giorgio in Bosco: la coppia stava rincasando a bordo della propria auto intorno all'una della notte tra sabato 9 e domenica 10 luglio quando per cause ancora in corso di accertamento l'uomo al volante ha preso il controllo del mezzo, finendo la propria corsa all'interno del canale a margine della carreggiata. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Cittadella, che hanno estratto i feriti dall'abitacolo per poi affidarli al personale del Suem 118, che li ha portati al vicino ospedale per le cure del caso. Sul luogo dell'ìncidente anche i carabinieri della locale stazione, per i rilievi del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escono di strada con l'auto e finiscono nel canale: salvati dai vigili del fuoco

PadovaOggi è in caricamento