rotate-mobile
Incidenti stradali Saccolongo

Non si ferma al posto di blocco e si schianta contro auto carabinieri

L'episodio a Saccolongo dove, un 21enne del posto, per sottrarsi a un controllo stradale, è fuggito a bordo di una Nissan Micra, impattando contro il mezzo dei militari, causando danni e lesioni agli occupanti

I carabinieri della stazione di Mestrino hanno arrestato, per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate, un 21enne di Saccolongo, Daniele D.C., che in paese, al fine di sottrarsi ad un posto di blocco stradale, non si è fermato all’alt intimato dai militari, dileguandosi a bordo di una Nissan Micra.

SCHIANTO CONTRO LA GAZZELLA. L'episodio all'1.40 di mercoledì. Il giovane, datosi a una fuga a velocità folle, è stato intercettato con il supporto del Norm della compagnia di Padova e, dopo un inseguimento per le vie del centro, senza fermarsi agli stop e rispettare le precedenze, nonostante non avesse possibilità di far perdere le proprie tracce, si è scontrato con la sua Micra, lungo la strada provinciale 38 a Trambacche di Veggiano, in direzione di Saccolongo, contro la gazzella dei carabinieri del Norm, causando danni e lesioni agli occupanti. Sottoposto ad alcoltest, è risultato in stato d'ebbrezza con valori appunto superiori a quelli consentiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma al posto di blocco e si schianta contro auto carabinieri

PadovaOggi è in caricamento