rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Terranegra / Corso John e Robert Kennedy

Un'auto incendiata e un incidente all'ora di punta: traffico in tilt in tangenziale

Un'automobile è stata avvolta dalle fiamme lungo corso Kennedy, trafficatissimo in serata. La viabilità è paralizzata, i vigili del fuoco sono al lavoro per lo spegnimento

Incendio

Alle 18.40 un'automobile è stata avvolta dalle fiamme lungo corso Kennedy, tra le uscite 13 e 12 in direzione di Ponte San Nicolò. Sul posto i vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza e la polizia locale. Il traffico è rimasto bloccato dall'altezza di ponte Darwin prima di tornare alla normalità nel giro di poco più di un'ora. La Bmw serie 6 Coupe è andata distrutta nella parte anteriore da cui è scaturito il rogo. A bordo c'erano due ragazzi: fortunatamente il conducente è riuscito ad accostare in tempo ed entrambi sono usciti illesi dall'abitacolo in attesa dei soccorsi. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto.

Incidente

Lungo lo stesso tratto di tangenziale si è anche verificato un tamponamento che ha interessato un'automobile e un mezzo pesante, contribuendo a rendere ancora più difficile la situazione del traffico. Anche in questo caso non ci sono stati feriti.

Un'auto avvolta dalle fiamme e un incidente paralizzano la tangenziale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'auto incendiata e un incidente all'ora di punta: traffico in tilt in tangenziale

PadovaOggi è in caricamento