rotate-mobile
Incidenti stradali Abano Terme / Via Appia Monterosso

Frontale nella notte: auto e moto si scontrano, giovane centauro in gravi condizioni

L'incidente si è verificato in via Appia a Monterosso: un motociclista di 22 anni è stato rianimato sul posto e trasportato in ospedale a Padova dov'è in prognosi riservata

Grave incidente nella notte ad Abano Terme con un'utilitaria e una moto che si sono scontrate frontalmente in via Appia Monterosso verso mezzanotte. Il giovane centauro ha riportato serie lesioni ed è stato ricoverato in prognosi riservata in ospedale a Padova.

La dinamica

Stando a quanto ricostruito dalla polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco che è intervenuta nella zona di intersezione con via Mazzini, una Ford Fiesta condotta da G.R., ventinove anni di Abano, e un motociclo Hm guidato da M.R., 22 anni di Albignasego, per cause in corso di accertamento si sono scontrati in maniera violenta. Il motociclista è stato sbalzato sull'asfalto ed ha perso conoscenza. Sul posto è intervenuta l'ambulanza che ha stabilizzato il ferito, trasportandolo in pronto soccorso a Padova per le gravi lesioni riportate. Il giovane è tutt'ora ricoverato in prognosi riservata in rianimazione dopo essere stato sottoposto nella notte a un'operazione alla gamba.

Incidente Abano 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale nella notte: auto e moto si scontrano, giovane centauro in gravi condizioni

PadovaOggi è in caricamento