rotate-mobile
Incidenti stradali Tombolo

Tremendo schianto contro un'auto: calzolaio muore sul colpo. Inutile la rianimazione

Non c'è stato nulla da fare per l'uomo originario di Tombolo, che in sella alla sua moto è finito addosso a un veicolo. Inutile l'arrivo dei sanitari. Sul posto la polizia per i rilievi

Gravissimo incidente in mattinata, attorno alle 9.50 a Castelfranco Veneto, dove ha perso la vita un motociclista 50enne di Tombolo. Lo schianto all'incrocio tra via Damiani e via San Martino Solferino, a pochi passi dalla sede del distaccamento dei vigili del fuoco.

Incidente mortale nel Trevigiano, morto un 50enne

L'impatto

A scontrarsi una Mercedes e una motocicletta: ad avere la peggio Michele Pasinato, calzolaio con un negozio proprio nella cittadina della Marca, che è morto sul colpo per le gravi lesioni riportate. Illeso l'automobilista, nulla da fare invece per il padovano: i sanitari hanno tentato di rianimarlo, ma hanno dovuto constatarne il decesso e hanno affidato la salma al carro funebre al temine degli accertamenti. Oltre agli infermieri del suem 118 sono arrivati sul posto anche la polizia locale di Castelfranco Veneto per i rilievi di legge e i vigli del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi incidentati. Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica dell'impatto. Le operazioni di sgombero sono durate circa un'ora.

Articolo da TrevisoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo schianto contro un'auto: calzolaio muore sul colpo. Inutile la rianimazione

PadovaOggi è in caricamento