rotate-mobile
Incidenti stradali Cadoneghe / Via Romea

Schianto all'alba: due morti in un un tragico incidente tra un'auto e una moto in Romea

Drammatiche le conseguenze di quanto avvenuto lungo l'arteria ai confini tra le province di padova e di venezia all'altezza del distributore Ip dove hanno perso la vita due persone

Alba tragica quella di giovedì con uno terribile incidente che poco prima delle 5 del mattino ha visto coinvolti un Suv della Peugeot e una moto Bmw 1200 all'altezza del distributore Ip di Codevigo ai confini tra le province di Padova e di Venezia. Pesantissimo il bilancio con due morti e un ferito.

La dinamica

Stanto alla dinamica raaccolta dagli agenti del distaccamento di Piove di Sacco della polizia stradale, il mezzo a due ruote e l'auto di grossa cilindrata si sono scontrati provocando una carabola, dopo che il suv, con due persone a bordo, si è immesso in strada dal distributore. Entrambi viaggiavano in direzione di Padova. Terribile l'impatto: la moto è volata a 100 metri, l'auto si è cappottata, con il centauro che è finito in mezzo ai campi e coi soccorritori che l'hanno trovato sol dopo un'ora quando il sole ha illumato il punto dell'incidente. Il passeggero del Suv è stato trasportato con la massima urgenza in ospedale a Padova ma è morto dopo circa un'ora. 

Le vittime

A perdere la vita è stato il passegero del suv, Zoillo Sartori, di 59 anni residente Chioggia e il centauro Matteo Sgobbi di 34 anni anche lui residente a Chioggia. Il guidatore dell'auto, anche lui chioggiotto, è ricoverato in ospedale a Piove di Sacco non in pericolo di vita. All'interno dell'abitacolo è stata trovata attrazzatura da pesca. Il trentasettenne sarebbe stato impiegato all'Actv.

Romea paralizzata

La Romea è rimasta paralizzata per diverse ore con il traffico verso il capoluogo euganeo e verso il veneziano deviato sulle strade laterali. La strada è stata riaperta solo verso le 8, con le code che sono arrivate fino a 5 chilometri in entrambi i sensi di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'alba: due morti in un un tragico incidente tra un'auto e una moto in Romea

PadovaOggi è in caricamento