rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Trovato l'automobilista pirata che ha travolto in A13 Matteo Pegoraro

Lo aveva tamponato, distruggendogli il mezzo e mandandolo all'ospedale. L'uomo aveva però continuato la sua corsa senza accertarsi di come stesse il consigliere comunale di Solesino

"Lo hanno preso". È il respiro di sollievo di Matteo Pegoraro, consigliere comunale di Solesino, travolto venerdì da un'auto pirata mentre si stava dirigendo verso Padova.

IL RACCONTO DI MATTEO. Aveva raccontato sulla sua pagina Facebook l'incubo vissuto sul quel tratto di autostrada, poco prima di Terme Euganee. Una macchina in corsa lo aveva tamponato distruggendo la sua auto e mandandolo all'ospedale. L'uomo alla guida non si era fermato, lasciandolo in mezzo alla strada ferito. Mercoledì il conducente è stato finalmente identificato e, sempre sul profilo pubblico, Matteo ha scritto un post ringraziando la polizia per le pronte indagini e dichiarando: "Ora comincia la convalescenza, ma sapere che comunque questa persona è stata individuata fa senza dubbio dormire sonni più tranquilli".

UN'AUDI NERA. Non si conosce ancora il nome del pirata, ma, come riportano i quotidiani locali, si tratterebbe del proprietario di un'Audi nera. L'uomo, interrogato a proposito di un'ammaccatura sospetta sulla carrozzeria, avrebbe confessato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato l'automobilista pirata che ha travolto in A13 Matteo Pegoraro

PadovaOggi è in caricamento