rotate-mobile
Incidenti stradali Fiera / Viale della Pace

Parcheggia, dimentica il freno a mano e viene travolto dall'auto: ferito gravemente un uomo

L'incidente si è verificato nella mattinata di giovedì in viale della Pace: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno sollevato la vettura con degli appositi cuscinetti

Paura nella mattina di giovedì a Padova in viale della Pace, a pochi passi dalla Fiera e dal Tribunale, dove un automobilista è stato investito dalla propria vettura, dopo essere sceso, averla parcheggiata e non aver inserito il freno a mano.

Il soccorso

L'uomo di 71 anni che abita in città, verso le 9.10, dopo essersi fermato in uno degli scivoli della Coop per accedere al parcheggio sotterraneo, è smontato dalla propria utilitaria ed è stato investo dal veicolo che posteriormente è entrato in collisione con un'altra vettura di passaggio che ne ha bloccato il movimento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 insieme ai vigili del fuoco. I pompieri hanno messo in sicurezza l'automobile, poi l'hanno sollevata posteriormente con degli appositi cuscini pneumatici, estraendo l'anziano dalla sottoscotta. Il malcapitato è stato stabilizzato e trasferito in pronto soccorso dov'è arrivato in codice rosso ed è ora ricoverato in prognosi riservata.

Automobilista Travolto 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia, dimentica il freno a mano e viene travolto dall'auto: ferito gravemente un uomo

PadovaOggi è in caricamento