rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in A13 a Terme Euganee, camion sbanda e si schianta: grave il conducente

Giovedì mattina, poco prima delle 11. Sul posto la polizia stradale di Rovigo per i rilievi e i sanitari del Suem 118, che hanno elitrasportato il camionista in ospedale: è grave

Un incidente stradale si è verificato, nella tarda mattinata di giovedì, lungo l'autostrada A13, all'altezza di Terme Euganee, in direzione di Bologna.

UN FERITO GRAVE. Si è trattato della fuoriuscita autonoma di un furgone cassonato, che, per cause al vaglio della polizia stradale di Rovigo, ha sbandato, finendo fuori strada e, quindi, sbattendo contro una barriera. Ferito il conducente: i vigili del fuoco lo hanno estratto dalla cabina del mezzo, in cui era rimasto incastrato, per poi affidarlo alle cure del personale del Suem 118, intervenuto con un elicottero per il trasporto in ospedale a Padova. Le sue condizioni sono critiche. 

CODE. È accaduto poco prima delle 11. Non ci sono altri mezzi coinvolti nel sinistro. I pompieri hanno messo in sicurezza il veicolo. Intorno alle 11.30 si segnalavano due chilometri di coda tra Bivio A13/Diramazione Padova sud e Terme Euganee. La situazione del traffico è poi tornata regolare.

IMG-20161020-WA0012-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A13 a Terme Euganee, camion sbanda e si schianta: grave il conducente

PadovaOggi è in caricamento