rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Battaglia Terme

Incidente in autostrada A13 Bologna-Padova a Terme Euganee

Sabato mattina alle 7.30 si è verificato, in direzione della città del Santo, un tamponamento tra due auto. Una ragazza ha colpito il mezzo su cui viaggiavano un padre con il figlio. Tutti feriti ma non gravemente

Tamponamento tra due veicoli, sabato mattina, intorno alle 7.30, lungo la autostrada A13 Bologna-Padova all'altezza del chilometro 95, vicino al casello di Terme Euganee, in direzione della città del Santo.

L'INCIDENTE. A provocare l'incidente, secondo una prima ricostruzione da parte della polizia stradale di Rovigo che si trovava con una pattuglia in zona al momento del sinistro, è stata una ragazza del Rodigino, che ha urtato con il suo mezzo l'auto di un padre che viaggiava assieme al figlioletto. Questi ultimi, feriti ma non gravemente, sono stati trasportati al vicino ospedale di Monselice, mentre la ragazza si trova in prognosi riservata al nosocomio di Padova ma non in pericolo di vita. Il traffico non ha subito particolari conseguenze, solo qualche rallentamento per via della corsia impegnata dalle auto sinistrate fino al termine dei soccorsi e dei rilievi e la loro rimozione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada A13 Bologna-Padova a Terme Euganee

PadovaOggi è in caricamento