rotate-mobile
Incidenti stradali Vigonza / A4

Incidente in A4 tra due camion: code fino a 13 chilometri, rimossi i mezzi, situazione verso la normalità

Non risultano feriti, ma l'incidente sta provocando gravi problemi alla circolazione anche in competenza autostrada Brescia-Padova e 4 km in A13, in aumento

Incidente in A4 tra due mezzi pesanti venerdì mattina, intorno alle 7, al km 365,800 in direzione Venezia, nel comune di Vigonza. Non risultano feriti, ma l'incidente sta provocando 6 km di coda, anche in competenza autostrada Brescia-Padova e 4 km in A13, in aumento.

Aggiornamento delle 10

Ha raggiunto i 13 km la coda che questa mattina ha interessato la carreggiata est della A4 per un incidente tra mezzi pesanti avvenuto intorno alle 7 al km 365,800, nel comune di Vigonza (Padova). Sette invece i km di coda in A13, provenienza Bologna, sempre in direzione Venezia. L'incidente è stato risolto verso le 9.30: attualmente dunque la carreggiata è libera con tutte e tre le corsie percorribili e le code in graduale smaltimento. Sul posto rimangono in presegnalazione e assistenza gli ausiliari di CAV.

I soccorsi 

Sul posto operano la Polstrada e 4 mezzi con gli ausiliari di CAV in servizio di assistenza e presegnalazione, coordinati del Centro Operativo di Mestre. Sono in corso le operazioni di soccorso meccanico, per la rimozione dei mezzi, un autotreno e un autoarticolato, che occupano la prima corsia di marcia e quella di emergenza e gli interventi di pulizia del manto stradale, a causa della perdita di carburante da parte di uno dei due mezzi coinvolti. Si procede a rilento in corsia centrale e di sorpasso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4 tra due camion: code fino a 13 chilometri, rimossi i mezzi, situazione verso la normalità

PadovaOggi è in caricamento