rotate-mobile
Incidenti stradali Abano Terme

Incidente A4 Verona Sud, padovano tampona un'auto: muore 50enne

Lo scontro giovedì mattina in autostrada, vicino allo svincolo per il capoluogo scaligero, in direzione di Milano. A provocarlo un 28enne di Abano alla guida di un furgone. Vittima un romeno residente a Cuneo

Un uomo è morto e un altro è rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente in autostrada A4, giovedì mattina, vicino allo svincolo di Verona Sud, in direzione Venezia-Milano.

L'INCIDENTE. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, pare che un giovane 28enne di Abano Terme, alla guida di un furgone, abbia tamponato violentemente l'Opel Corsa guidata da un romeno di 50 anni residente in provincia di Cuneo e su cui viaggiava anche un connazionale di 53 anni residente in Romania. I vigili del fuoco hanno estratto i due occupanti dell'auto, ma per il conducente a nulla sono valsi i soccorsi. Il 53enne è stato invece ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Borgo Trento. La corsia della carreggiata autostradale è rimasta chiusa al traffico tre ore per le operazioni di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente A4 Verona Sud, padovano tampona un'auto: muore 50enne

PadovaOggi è in caricamento