Camion si ribalta sulla A13: autostrada chiusa tra Terme Euganee e Monselice

Sulla A13 Bologna-Padova, poco prima delle 15 di giovedì 19 settembre, è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Terme Euganee e Monselice in direzione di Bologna: l'autista è rimasto ferito in modo lieve

Il camion ribaltatosi sull'autostrada A13

Sulla A13 Bologna-Padova, poco prima delle 15 di giovedì 19 settembre, è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Terme Euganee e Monselice in direzione di Bologna a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 89 (circa 500 metri prima del casello di Monselice) che ha coinvolto un autoarticolato carico di materiale edile ribaltatosi sulla carreggiata. L'autista è rimasto ferito in modo lieve.

Camion Monselice 2-2

L'incidente

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari, i vigili del fuoco (che hanno messo in sicurezza il mezzo tagliando anche il timone per consentirne il recupero da parte del soccorso stradale), le pattuglie della polizia stradale e i soccorsi meccanici, oltre al personale della Direzione di Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia. Agli utenti provenienti da Padova e diretti verso Bologna si consiglia dopo l'uscita obbligatoria a Terme Euganee di percorrere la viabilità ordinaria verso Monselice dove rientrare in autostrada sulla A13 in direzione di Bologna.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Festa del Salone, incontri, fiere, mercatini e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Blocco del traffico, come funziona: il vademecum con tutte le informazioni utili

  • Giro d'Italia: la tappa del 22 maggio 2020 avrà l'arrivo a Monselice

Torna su
PadovaOggi è in caricamento