rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Vigonza / Via Antonio Meucci

Sfugge al controllo della mamma Bambina investita davanti scuola

L'incidente martedì pomeriggio di fronte alla scuola materna parrocchiale in via Meucci, a Pionca di Vigonza. Ferita una piccola di 5 anni, scappata alla presa della madre e finita in strada mentre passava un'auto

Tragedia sfiorata martedì pomeriggio in via Meucci a Pionca di Vigonza. È bastato un attimo: la bambina si è divincolata dalla presa della madre, è corsa in strada dove stava sopraggiungendo un'auto ed è rimasta investita.

L'INCIDENTE. Protagonista una piccola di 5 anni che, all'uscita dalla scuola materna parrocchiale parificata "Maria Immacolata" è sfuggita al controllo del genitore rischiando la morte. Una Volkswagen Golf guidata da una 48enne del paese stava infatti transitando proprio nel frangente in cui la bambina era scappata in strada.

INVESTITA MA VIVA. Inevitabile l'impatto. L'automobilista ha frenato ma ha comunque investito la piccola davanti agli occhi della madre, sconvolta. Sotto choc la stessa conducente della Golf, portata in ospedale. La bambina, fortunatamente, a sua volta soccorsa e trasportata in nosocomio, se la caverà con varie contusioni ma non è in pericolo di vita. Dei rilievi dell'incidente si sono occupati i carabinieri della stazione locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfugge al controllo della mamma Bambina investita davanti scuola

PadovaOggi è in caricamento