rotate-mobile
Incidenti stradali Maserà di Padova / Via Roma

Incidente a Bertipaglia di Maserà Grave 18enne di Casalserugo

La giovane ha perso il controllo della sua Fiat 500 intorno alle 15 di giovedì mentre percorreva via Roma, finendo per schiantarsi contro un muretto. Sul posto i vigili del fuoco, il Suem 118 e la polizia stradale

Complice probabilmente la pioggia incessante delle ultime ore, una giovane neopatentata di Casalserugo, M.V. le sue iniziali, ha perso improvvisamente il controllo della sua auto finendo fuoristrada sulla destra contro un muretto di un passo carrabile.

SCHIANTO IN AUTO. L'incidente intorno alle 15 di giovedì. La 18enne era alla guida di una Fiat 500 e stava percorrendo via Roma in località Bertipaglia di Maserà in direzione di Casalserugo quando, all'altezza del chilometro 5 della strada provinciale 30, è fuoriuscita dalla carreggiata. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi del Suem 118, i vigili del fuoco per estrarre la giovane dall'abitacolo, e la polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco per i rilievi. È stata trasportata in gravi condizioni in area rossa al pronto soccorso dell'ospedale di Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Bertipaglia di Maserà Grave 18enne di Casalserugo

PadovaOggi è in caricamento