rotate-mobile
Incidenti stradali Montagnana

Bimbo investito da motocross ancora grave, circuito sequestrato

Stazionario, versa però ancora in gravi condizioni il piccolo spettatore che sabato è stato centrato da una moto sfuggita al controllo del pilota al termine di una gara all'interno del crossodromo di Montagnana, posto sotto sequestro

Si trova ancora ricoverato in terapia intensiva in pediatria all'ospedale di Padova, in prognosi riservata, il bambino vicentino di 8 anni investito sabato pomeriggio da una moto “impazzita” al termine di una gara al crossodromo di Montagnana.

SABATO: L'INCIDENTE

ANCORA GRAVE. Stazionarie, ma ancora gravi, le condizioni del piccolo, presente alla manifestazione sportiva tra le fila del pubblico, assieme al padre – a sua volta ferito lievemente a una spalla – per assistere a una gara del fratello maggiore. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri. Ad investire il bambino è stata una Honda 250, guidata da un giovane di Monselice, che dopo aver già tagliato il traguardo si è improvvisamente impennata, fuori controllo, finendo addosso al ragazzino.

CIRCUITO SEQUESTRATO. L'impianto nel frattempo è stato posto sotto sequestro giudiziario e di conseguenza ieri è stata annullata una gara di cross del campionato europeo che si sarebbe dovuta svolgere sul circuito della Bassa padovana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo investito da motocross ancora grave, circuito sequestrato

PadovaOggi è in caricamento