rotate-mobile
Incidenti stradali San Giorgio delle Pertiche / Via Anconetta

Due incidenti a Borgoricco e a San Giorgio delle Pertiche: danni e feriti

Il primo scontro giovedì sera tra due auto all'incrocio tra via Sabbadina direzione Sud e via Lovara. Il secondo tra un'auto e un Daily, in via Anconetta, vicino alla linea ferroviaria. Sul posto la polizia locale

Alta padovana teatro di due incidenti, nella prima serata di giovedì e venerdì mattina, rispettivamente nei comuni di Borgoricco e a San Giorgio delle Pertiche.

FERITI. Il primo alle 18.50, all'incrocio di via Sabbadina con via Lovara. F.S, 39enne di San Giorgio delle Pertiche, alla guida di una Volkswagen Lupo, svoltando a sinistra si è scontrato con una Fiat 600 di B.F., 54 anni, che viaggiava in direzione opposta. Sul posto il Suem 118, che ha trasportato i feriti al pronto soccorso dell'ospedale di Camposampiero. Per i rilievi è intervenuta la federazione del Camposampierese.

AUTO CONTRO CAMION. Il secondo alle 8.15, in via Anconetta. Z.C., 30enne di Borgoricco, alla guida di una Fiat 500 e proveniente dalla strada regionale 307 in direzione di San Giorgio, in corrispondenza della curva a destra vicino alla linea ferroviaria, ha sbandato nella corsia opposta, scontrandosi con un Iveco Daily condotto da M.D., 31enne di Santa Giustina in Colle, che viaggiava in direzione opposta. Per i rilievi sul posto la polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti a Borgoricco e a San Giorgio delle Pertiche: danni e feriti

PadovaOggi è in caricamento